Zona Ind. Fontana dell'Olmo 82029 S.Marco dei Cavoti BN Tel/Fax: 0824 984277
Email:info@coccaserramenti.it
Porte 

Porte

Le porte della Ditta F.lli Cocca Srl sono sinonimo di tecnologia, design e tradizione; tutti i modelli  della collezione si presentano con telai arrotondati, coprifili telescopici e guarnizioni di battute che rappresentano elementi essenziali di design classico e al tempo stesso moderno.

I telai sono di sezione standard 40 x 107 realizzati in essenze miste che ottimizzano la stabilità. I legni prevalentemente utilizzati sono abete e MDF che, incollati tra loro, formano il legno listellare. Gli stessi, poi, vengono rivestiti con laminato (0,2mm) di varie essenze e completati con la guarnizione di battuta.
I telai per porte scorrevoli interno muro sono realizzati in M.D.F. e legno e rivestiti in laminato o tranciato.
I coprifili, interamente in MDF e rivestiti in laminato da 0,2 mm di varie essenze, sono di sezione 70 x 10 mm, con alette da 18mm.     

Le ante modello “Felicia” fanno parte di una nuova collezione di porte  per interni  tamburate, caratterizzate da struttura esterna di legno abete, centralmente riempite di carta a nido d’ape, incollate  con pannelli di MDF da 4 mm e rivestite in laminato da 0,2mm di varie essenze, risultato della tecnologia dell’industria del mobile.
Le ante  dei modelli Amanda, Brigitte, Clarissa, Cleopatra, Diana, Eva, Giulia, Isabella, Jessica, Laura, Patrizia sono costruite con  montanti e traversi interamente in  legno abete listellare  e rivestiti in laminato da 0,2mm di varie essenze; la parte centrale (pannello o bugne) è in M.D.F rivestita con laminato da 0,2mm.

I materiali utilizzati per la produzione dei manufatti, oltre ad assicurare dal punto di vista estetico ottimi risultati, sono in grado di offrire notevoli vantaggi  quali forte resistenza alle abrasioni, alle graffiature, alle bruciature di sigarette e al secco.